Villa Pozzolo

13 Settembre 2024

Quando si varcano i cancelli di Villa Pozzolo (Montaione, Firenze) fin da subito ci si ritrova circondati da una natura autentica e lussureggiante. Il lungo viale che porta ai piedi di questa incredibile location fa accrescere l’attesa e quando finalmente si scorge la facciata gli occhi e lo spirito vengono appagati da tanta bellezza in stile toscano.

Ma il vero punto di forza di villa Pozzolo è lo staff il quale riesce a guidare gli ospiti in un viaggio nelle peculiarità più belle che l’Italia ha da offrire.

Il buon cibo in primis con ricette della tradizione e prodotti del territorio, manicaretti creati nella cucina a vista della sala principale: una scelta tanto coraggiosa quanto vincente: ci si gode un piatto ancor prima di assaggiarlo!

L’ospitalità dei proprietari fa sentire chi soggiorna in questa location come a casa, nelle ampie sale è possibile ritrovarsi immersi nell’arte con opere sparse (molte delle quali create dagli antenati dei proprietari), ma è possibile anche sperimentare l’arte in prima persona in una sala dedicata alla pittura e una alla musica.

L’atmosfera romantica si respira anche nelle stanze della location grazie alle camere di dimensioni generose in pieno stile toscano, semplice ed incantevole.

Il canto dei grilli si mescola al vociare degli ospiti che possono godere dei momenti di spensieratezza a bordo piscina.

Ma un altro fiore all’occhiello è rappresentato dalle feste che vengono organizzate, le band propongono i più grandi successi italiani famosi in tutto il mondo e ancora una volta lo staff riesce a coinvolgere tutti gli ospiti per serate indimenticabili!

Insomma, quando si varcano i cancelli di Villa Pozzolo ci si rende conto che poi il cuore non se ne andrà mai da questo piccolo gioiello nel cuore della Toscana.

Per maggiori info: https://villapozzolo.com

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT