Durante il matrimonio fate degli scatti anche degli invitati?

20 Marzo 2024

Nel giorno del matrimonio sarete circondati dalle persone più care. Ci sono coppie che scelgono di fare un matrimonio intimo con gli amici e i parenti più stretti, coppie che preferiscono condividere questo momento con tante persone. 

Ci viene spesso chiesto se fotografiamo e riprendiamo in video anche amici e parenti e la risposta è “assolutamente si“.

Consigliamo alla coppia di ritagliarsi un momento subito dopo la cerimonia per le foto di rito, classiche foto in posa a cui però parenti e amici tengono particolarmente, ma gli attimi più belli sono quelli colti mentre vivrete la vostra giornata con loro in totale spontaneità

Non c’è niente di più bello di vedere un abbraccio dato al volo ad un nonno, un ballo scatenato con gli amici o l’espressione di uno zio mentre partecipa ad un gioco organizzato per voi.

La bravura di un fotografo/videografo deve essere proprio questa: saper cogliere creare un contesto per  ogni scena che gli si presenta davanti. 

Sono gli attimi che più riescono a rappresentare la verità l’autenticità del vostro rapporto e che vi ricorderanno, riguardano le foto e i video di matrimonio, quanto è speciale il vostro rapporto.

Perchè in una carezza, in uno sguardo o in un abbraccio ci sono tantissimi significati che meritano di essere riascoltati.

Quante volte avete raccontato della vostra relazione un/a amico/a ma poi guardando le fotografie tutte in posa non riuscivano a rappresentare i vostri sentimenti, non vi davano giusto valore?

Secondo noi le fotografie e il video di matrimonio non devono solo immortalare volti, devono saper raccontare la genuinità naturalezza con cui viene vissuto un giorno così importante e mescolarlo con la propria creatività.

E voi ne pensate? Scriveteci o aggiungete un commento, vi aspettiamo!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT