– CI PRESENTIAMO –

LEI. Sono Francesca, italo-francese, nata a Vicenza nel 1989.
 Se dovessi scegliere tre aggettivi che mi sento appropriati direi: spontanea, instancabile e vulcanica. Ex-agonista di nuoto, amo lo sport e il lavoro di squadra.
 La mia passione per la fotografia nasce da mia madre, che oltre ad avermi trasmesso il naso all'insù, mi ha sempre circondato di reflex e rullini.
 Potrei parlare per ore su quanto sia bello fotografare per me perché non è solo un lavoro: condividere il giorno più importante con le coppie, star loro vicino come parte della famiglia, ogni momento, ogni emozione è il mio modo di vivere. Ho un gran senso pratico e a volte preferisco che siano le foto a parlare al posto mio, sono una "racconta-storie" al vostro servizio.

LUI. Sono Simone, nato a Vicenza sul finire degli anni ottanta, quando il computer emetteva strani rumori per connettersi a internet e la tv era piena di film della Walt Disney e cartoni animati giapponesi. Sono perfezionista, estroverso e riflessivo. Un sognatore ma allo stesso tempo molto realista, premuroso e sensibile. Mi piace viaggiare e lasciare libero sfogo alla mia creatività, far sì che ogni luogo mostri il carico di significato che a volte è solo celato a chi non sa guardare. La fotografia è sempre stata parte della mia vita da quando mio padre mi regalò una polaroid, inconsapevole che sarebbe stato solo l’inizio del lavoro di una vita. Sono sempre stato convinto che questa professione parta dalla sensibilità, che sa catturare attimi e fermarli per sempre.

NOI. Lei e lui siamo noi, una coppia nel lavoro ma anche nella vita. Insieme abbiamo partecipato a diversi corsi e workshop, esperienze e insegnamenti che porteremo sempre nel cuore. Compagni di scuola alle elementari andiamo spesso a rivedere nostre vecchie fotografie. La nostra forza è l’unione del lavoro di entrambi, non ci sarà neanche mezza foto che non sia frutto dell'impegno di tutti e due!

THE BEAUTY OF WORKING

TOGETHER

Menu