Una domanda che facciamo molto spesso alle nostre coppie è se hanno previsto o meno animazione al proprio matrimonio.
È vero, è un evento che deve mantenere le sue caratteristiche di eleganza e raffinatezza ma il tralasciare o dedicare poca attenzione all’aspetto dell’animazione al matrimonio è un errore, e in questo articolo vi spieghiamo il perchè.

White frame-67

Innanzitutto il motivo principale e che ci riguarda più da vicino è sicuramente relativo alle fotografie. Se è prevista l’animazione al matrimonio, gli spunti fotografici salgono di numero, così come le belle fotografie.
Ad esempio potrebbe piacervi l’idea di avere un deejay che alterni le hits dell’estate o una band dal vivo che suoni i più grandi “evergreen” .

Servizio Fotografico Matrimonio Vicenza White Frame

Ma attenzione: serve anche l’atmosfera giusta!
Perché la festa prenda vita e le persone siano invogliate ad alzarsi dalla sedia per ballare è necessario che queste persone si occupino anche di portare delle luci, meglio se colorate in movimento. Ma queste luci servono anche per le foto?

Matrimonio White Frame Verona

Decisamente sì! Con una particolare tecnica appresa ai vari workshop frequentati, queste luci possono essere valorizzate creando effetti che ridonano alla scena il dinamismo tipico della festa… ed ecco che gli invitati più scatenati danno il loro meglio!:-)

White Frame-72

Quindi il nostro consiglio è di organizzare l’animazione del proprio matrimonio tenendo in considerazione questi aspetti, per divertire ma prima di tutto divertirsi!

White frame-73

no comments
Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

Menu