GRAFICA

White Frame ha una marcia in più.

Abbiamo competenza professionale nel campo della grafica, al giorno d’oggi indispensabile per la coppia che vuole avere un fotoalbum impaginato secondo i propri gusti, che diventa così un oggetto unico e personale.

O anche per gli sposi che vogliono distinguersi creando degli inviti di matrimonio (“Save the Date”) e dei ringraziamenti (“Thank You card”) personalizzati con una propria grafica e una propria foto tra quelle scattate da noi alla sessione di fidanzamento o di matrimonio.

Il nostro buon gusto vi lascerà sorpresi, diffidate dalle imitazioni!:-)

 

LA GRAFICA NEI FOTOALBUM

Attraverso i più professionali software siamo pronti a trasformare un anonimo fotoalbum bianco in una perfetta cornice per le vostre foto, decorato secondo il nostro e il vostro gusto estetico. Di fotolibri con della grafica ne è pieno il mondo… ma quanti di questi sono eleganti?

Se volete scoprire i nostri album cliccate qui.

 

 

“THANK YOU CARD”

Il vostro grande giorno è reso possibile anche dalla preziosa presenza degli invitati che hanno condiviso con voi gioia e lacrime di commozione. A voi e ai vostri invitati rimarrà sicuramente un ricordo indelebile della giornata trascorsa, ma perché non ringraziarli in modo ancora più speciale e personalizzato con una vostra foto del matrimonio impreziosita da una dedica scritta apposta per loro? Anche in questo caso abbiamo una varietà di grafiche tra cui scegliere!

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI!

 

PERGAMENE E BIGLIETTINI PER BOMBONIERE

White Frame bomboniere

Con le nostre creazioni soddisfiamo moltissime coppie, e ci capita sempre più spesso di realizzare delle pergamene o dei bigliettini per le bomboniere, il tutto ovviamente personalizzato sulle richieste dei futuri sposi. Frasi, grafiche, colori, materiali… non c’è limite alla fantasia!

 

 


“QUOTIDIANO DI MATRIMONIO”

img_5906-modifica

Un giornale spiritosodivertente o emozionante, cammuffato in una veste elegante e formale che lascerà senza parole i vostri invitati. Volete saperne di più?

Allora cliccate qui e scopritelo!

 

no comments
Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

Menu